sport

E l'assessore Vassallo: "Grande soddisfazione per la città"
57 secondi di lettura
Si svolgerà a Imperia, sabato 19 dicembre, la 'National Cup Latina Amf 2015', un quadrangolare di Football Sala. L'evento si aprirà alle ore 12 con l'esordio della nazionale italiana contro il Principato di Monaco. A seguire ci sarà l'altra semifinale e poi le due finale.

"Per noi come federazione è sicuramente un onore aver riportato un trofeo importante come la Coppa Latina", dichiara a Primocanale il presidente nazionale della Federazione Italiana Football Sala, Axel Paderni. "E' un evento Amf, patrocinato dalla Federazione mondiale di football sala. Avremo un quadrangolare, dove, oltre alla partecipazione della nazionale italiana, ci saranno il Principato di Monaco, la Francia ed El Salvador. Mi rende veramente orgoglioso il fatto di tornare in Liguria dopo diversi anni di assenza", sottolinea i presidente.

"L'evento si svolgerà al palazzetto dello sport", spiega l'assessore comunale allo Sport, Simone Vassalo. "La mia è una grande soddisfazione , anche perché, grazie all'intervento della Federazione, abbiamo potuto ripristinare il calcio a 5 indoor dentro il palazzetto dello sport. Portare un evento di questo carattere è una grossa impresa ma è una grande soddisfazione per la città".