sport

Dopo la convenzione con la Marina che assegna la gestione al Comune
53 secondi di lettura
Ci siamo. Domani, sabato 10 ottobre scatta l’Open Day al centro sportivo ‘Montagna’ della Spezia. La città riconquista un’area, che la Marina Militare ha ceduto in gestione al Comune, non solo per le attività sportive delle società cittadine e provinciali, ma anche un’area verde per finalità di svago e tempo libero.


L’appuntamento è alle 10.30 con il passaggio di consegne ufficiale tra l’ammiraglio Roberto Camerini e il Sindaco Massimo Federici alla presenza dell’ Assessore allo Sport Patrizia Saccone, e degli assessori Corrado Mori e Jacopo Tartarini. E poi, cancelli del ‘Montagna’ aperti e tanto sport. Le società sportive della provincia ha raccolto l’invito dell’amministrazione comunale e saranno presenti in massa.


Un ruolo di primo piano sarà riservato alla società Atletica Leggera Spectec, capitanata dal plurimedagliato presidente Stefano Mei, che organizzerà varie esibizioni: dalla corsa alla velocità, corsa ad ostacoli, salto in lungo, salto in alto, salto con l'asta, lancio del peso e giavellotto.