Il mandato del cda di Area 24, la società che gestisce la pista ciclabile del Ponente ligure, è stato prorogato di 30 giorni. Lo ha stabilito l'assemblea ordinaria dei soci che si è riunita nella sede dell'ex stazione di Santo Stefano al Mare. Il mandato era già scaduto, ma è stato di fatto prorogato fino alla riunione odierna, che ha concesso altri 30 giorni al cda.
L'attuale proroga lascia tutto in sospeso. All'interno dell'assemblea c'erano posizioni che spingevano per un prolungamento fino a natale o, persino, fino all'approvazione del bilancio nella prossima primavera. Alla fine si è optato per la proroga di un mese, periodo nel quale i soci cercheranno i nomi dei sostituti. E' chiaro che un ruolo determinante in questa partita verrà giocato dalla nuova giunta regionale.
Nel frattempo, il cda guidato dal Presidente Franco Floris e dal vice Giorgio Giuffra resterà al suo posto. Così come l'amministratore delegato Giuseppe Argirò. Appuntamento a 30 giorni, per capire se ci sarà una svolta o una nuova proroga.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio