curiosità

La Miss Curvy Liguria 2015 si è raccontata nel corso di Controcalcio
1 minuto e 23 secondi di lettura
Chiara Barbaro, la Miss Curvy Liguria 2015 che alle finali di Miss Italia ha sfiorato la finalissima, rimanendo l'ultima ligure in gara, ha svelato che soprattutto tra le famiglie la competizione si è fatta sentire. "Durante la diretta del 20 c'erano le famiglie sugli spalti che facevano il tifo sfrenato per le loro figlie", ha raccontato Chiara nel corso di Controcalcio su Primocanale. "I miei genitori ascoltavano ed alcuni sembravano un po' esagerati. A volte perdevano la voce talmente che gridavano. Si vede che ci tengono, c'era un vero tifo da stadio", ha detto sorridendo la 19enne bordigotta. 

La Miss Curvy ligure che ha raccontato la sua avventura e la sua passione per lo sport. "Non sono una tifosa di calcio. Ho fatto danza classica e ginnastica artistica. L'ho sempre fatto per passione. Mi piace molto guardare il pattinaggio artistico, ma anche la danza classica, ha spiegato Chiara, che ha poi raccontato un clima di competizione sana tra le participanti al concorso. "La competizione tra di noi l'abbiamo vissuta molto da persone mature. Non c'è stata alcuna cattiveria. Ci siamo aiutate molto, soprattutto nella mia stanza siamo state molto solidali, molto carine l'una con l'altra", ha raccontato la Miss.

"Mi porto dietro dei ricordi indimenticabili", ha proseguito Chiara. "Ho fatto amicizia con la maggioranza delle ragazze che partecipavano a questo concorso tra le 33 finaliste. Le mie compagne di stanza erano delle ragazze simpaticissime. Mi è rimasto un bel ricordo e sono contenta dell'esperienza che ho fatto. Cosa cambierei? Il finale. Comprare un call center per il televoto? No, non mi piace barare", ha concluso la 19enne di Bordighera.