Ramos, Haase, Volandri, Cecchinato (nella foto di Paolo Cresta), Golubev, Brkic e Caruso. Ecco i magnifici sette dell’AON Open Challenger Memorial Giorgio Messina, il torneo internazionale di tennis in corso di svolgimento sui campi in terra rossa di Valletta Cambiaso a Genova.
Aspettando il vincente della sfida tra Almagro ed Eremin, la giornata di oggi ha decretato i sette giocatori che hanno conquistato i quarti di finale. Nessun problema per Ramos, testa di serie numero 1, contro l’argentino Zeballos: doppio 6-2 per il vincitore a Genova nell’edizione 2014. Il primo italiano che si è qualificato è stato Cecchinato che ha battuto Setkic e ora affronterà in un’altra sfida che si annuncia spettacolare Volandri che ha battuto Lorenzi in due set: 6-2/7-5. Concede appena sette game al suo avversario, lo svizzero Marti, e ora si gode la qualificazione ai quarti di finale: Golubev sempre protagonista sui campi di terra rossa, ora incontrerà il bielorusso Brkic.
Nessuna sorpresa nella partita tra la testa di serie numero due, l’olandese Haase, e il francese Doumbia che era arrivato al secondo turno dopo aver superato le qualificazioni. L’olandese ha vinto senza soffrire, in due set: 7-6/6-3.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Maurizio Rossi
Mercoledì 26 Novembre 2025
-
Matteo Angeli
Lunedì 24 Novembre 2025
leggi tutti i commentiNo al tunnel subportuale fino a che siamo in tempo
Ex Ilva, il tempo è scaduto: acciaio strategico ma il castello di sabbia rischia di crollare