
Sono queste le parole di Bagnasco, Sindaco di Rapallo, il giorno dopo lo svolgimento della serata.
“A differenza dello scorso anno, questa volta il meteo ci ha sorriso e le belle giornate hanno fatto da cornice ad una serie di appuntamenti di successo, che hanno spaziato dalla musica in tutte le sue declinazioni (classica, rock, dance, organistica, eccetera) all'arte e l'artigianato, dall'enogastronomia allo sport, senza dimenticare le sempre suggestive sagre frazionali, il teatro e la danza - prosegue - tutte manifestazioni che hanno visto una folta partecipazione di pubblico e hanno portato in città numerose persone".
"Non è mancato proprio nulla, e di questo devo ringraziare l'assessore a Turismo e Commercio Elisabetta Lai, l'ufficio competente e tutte le persone e le realtà che si sono prodigate per arricchire questo calendario di iniziative: associazioni, società sportive, consorzi".
"A tutti un grazie davvero sentito, con l'impegno a continuare a lavorare alacremente e in sinergia per il rilancio del settore turistico cittadino”, conlude il Sindaco.
IL COMMENTO
Vi racconto la magia del concerto dei Beatles a Genova: "Io c'ero"
Fracchiolla dimesso solo da ruoli regionali, non da Genova Centro