sport

Nessuna novità sul fronte Perotti-Inter
1 minuto e 17 secondi di lettura
Si prospetta un finire di calciomercato incandescente per il Genoa. Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero un trasferimento in rossoblù di Tomas Andrade. Il classe '96 del River Plate è seguito da mezza Liga spagnola – in particolare da Atletico Madrid e Barcellona – ma il Genoa potrebbe superare la concorrenza estera e portare a casa il giovane attaccante con un prestito con diritto di riscatto fissato vicino ai 2 milioni di euro.

Gasperini intanto è in pressing sulla società per avere a disposizione Yuto Nagatomo, esterno destro e sinistro in forza all'Inter. Nelle ultime ore ci sarebbe stato anche un contatto telefonico tra il tecnico rossoblù e il giocatore. L'Inter non si opporrebbe a una sua partenza, in quanto Nagatomo non rientra nei piani tattici di Mancini. Il giocatore giapponese non sembra però del tutto convinto di venire a Genoa e starebbe vagliando addirittura un ritorno in patria.

Per quanto riguarda il reparto offensivo, tutto fermo sul fronte Perotti. L'Inter prima proverà a portare a casa Ivan Perisic del Wolfsburg e soltanto in caso di mancato acquisto del croato andrebbe a chiudere per l'attaccante del Genoa. Ma il Grifone pensa anche alle entrate per il reparto offensivo. Sfumata ogni trattativa con il Milan per il trio Suso-Cerci-Niang, il sogno del presidente Preziosi si chiama Iturbe. Difficile, difficilissimo vederlo giocare a Marassi, vista la cifra investita dalla Roma solo un anno fa. Ma il patron rossoblù ha intenzione di fare di tutto per rendere incandescente questo finale di mercato estivo.