politica

le "tappe" saranno Imperia, Santo Stefano al Mare, Sanremo e Ventimiglia
1 minuto e 9 secondi di lettura
Seconda visita ufficiale del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti domani, giovedì 13 agosto, nel Ponente Ligure. Dopo la visita nel Savonese, il programma di domani si snoderà nell’Imperiese e toccherà Imperia, Santo Stefano al Mare, Sanremo e Ventimiglia.

Il presidente Giovanni Toti sarà accompagnato dalla vicepresidente Sonia Viale, con gli assessori Marco Scajola e Gianni Berrino e dai capogruppo della Lega Nord e di Forza Italia in Consiglio Regionale Alessandro Piana e Angelo Vaccarezza.

Dopo una passeggiata al mercato  di Imperia-Porto Maurizio e un incontro  con la stampa al Caffè Pepito, in via Cascione, alle 12,  il presidente Giovanni Toti alle 12,45  incontrerà i sindaci  e gli amministratori delle Valli impero, Arroscia, Prino e  i sindaci dell’entroterra del Dianese  (26 comuni)  nella sala del ristorante Le Cave.

Alle 15, in Calata Cuneo, è in programma un incontro  con una delegazione dei lavoratori del pastificio Agnesi. Alle 16,30 Toti sarà a Santo Stefano al Mare per una breve visita  e un sopralluogo con gli amministratori locali ad alcuni cantieri, alle 17,30 sarà a Sanremo nella sede di Confartigianato.

La visita del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti nell’estremo Ponente Ligure si concluderà alle 19.00 alla Biblioteca Civica di Ventimiglia con un incontro  con i lavoratori Frontalieri autonomi dell’area Intemelia.