
Come ha detto Preziosi dopo la partita di Chiavari, sono tre i tasselli che mancano alla squadra a prescindere da quella che sarà la decisione di Diego Perotti. In questo senso il conto alla rovescia è cominciato: domenica l'argentino vedrà Fabrizio Preziosi e darà la sua risposta sull'importante adeguamento contrattuale proposto. Intanto l'Inter, che ha problemi con Perisic, osserva.
Ma da Milano arrivano anche altre voci: ricordate la candidatura di Suso per la maglia rossoblù? Bene, allo spagnolo secondo radiomercato, si aggiungerebbe Honda. Dei due giocatori Preziosi e Galliani potrebbero parlare in queste ore a Forte dei Marmi.
Intanto, sottotraccia, il Genoa avrebbe operato un sorpasso sulla Sampdoria. Il giocatore nel mirino è Lucas Mendes, brasiliano ex Marsiglia ora in un club arabo con il quale la trattativa blucerchiata si è arenata anche per lo stop imposto dalla debacle europea. Gli emissari rossoblù si sono inseriti e Lucas Mendes vede oggi il suo futuro vestito più di rossoblù che di blucerchiato.
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse