sport

Antonio ritorna, Diego con la valigia
1 minuto e 21 secondi di lettura
Il calcio genovese in questa torrida estate ha la sua telenovela, anzi due. Una riguarda la sponda Sampdoria ed è relativa al probabilissimo, ormai, ritorno di Antonio Cassano, l’altra, da parte Genoa, si riferisce al futuro tutto da scrivere di Diego Perotti comunque da tempo con la valigia in mano.

Per il fantasista barese l’accordo con la dirigenza blucerchiata non viene neppure piu’ tanto smentita. L’unico che nicchia è il tecnico Walter Zenga, ma pure lui se me è fatto una ragione e così a piccoli passi Cassano dopo il preliminare di Europa League sarà di nuovo in campo con la squadra che rilancio’ fino alla clamorosa lite con Riccardo Garrone, una figuraccia che evidentemente oggi qualcuno che guida la società ha dimenticato.

L’accordo prevede comunque la possibilità di una rescissione di contratto in caso di “cassanate”, insomma la samp si tutela di fronte ai colpi di testa, non quelli in area di rigore, del giocatore.

Si contano i giorni anche sul destino di Perotti. Il Genoa lo paga 700 mila euro, il presidente Preziosi potrebbe fare un piccolo sforzo ma in fondo se l’argentino portasse nelle casse circa 10 milioni di euro il sudamericano che l’anno scorso ha incantato la Nord andrebbe via di sicuro.

C’e’ l’Inter che insiste e sarà un caso ma con l’Innsbruck ha giocato pochino e l’addio pare scontato. Gasperini e i tifosi hanno sperato in una conferma di Perotti, ma ora le illusioni stanno lasciano spazio alla realtà.