sport

In arrivo il portiere e l'esterno senegalese
1 minuto e 4 secondi di lettura
Dopo Munoz, ecco Ujkani e Cissokho.

In queste ore il Genoa ha chiuso due importanti trattative. Quella per il terzino senegalese è stata una vera e propria telenovela, determinata anche dalla resistenza del Nantes. Ora però, ci siamo e Cissokho ha svolto le visite mediche prima di salire a Neustift. E visite mediche le ha svolte anche Ezequiel Munoz, anch'esso diretto in Austria per raggiungere Gasperini e i suoi.

A Neustift dove dovrebbe arrivare Samir Ujkani: è lui il portiere incaricato di andare supportare il gruppo di numeri 1 genoani un pò acciaccato con Perin convalescente e Donnarumma infortunato( e che verrà operato la prossima settimana). Per lui si lavora all'ingaggio.

E intanto spunta l'ipotesi Cerci: l'esterno non si è coperto di gloria nei mesi milanisti e potrebbe essere la soluzione ideale per il gioco di Gasperini.

I dirigenti lavorano sempre per il prestito di Ntcham mentre ci sono anche da registrare alcuni movimenti in uscita come quello che riguarda Manolo Santana, conteso da Atalanta e Latina.

Intanto la squadra continua a sudare in ritiro in attesa, domani pomeriggio, del consueto primo galoppo ufficiale, contro la Rappresentativa della Val Stubai. Gasperini, inserito dalla rivista Fourfourtwo tra i migliori 50 tecnici al mondo, farà ruotare i giocatori a sua disposizione.