sport

Torna l'iniziativa dell'Acquacenter di Prà
1 minuto e 18 secondi di lettura
È già cominciata l’estate all’Aquacenter I Delfini di Pra’ con un ricco calendario di appuntamenti. Tra questi il ritorno di PRA’ BY NIGHT, con la piscina che si veste da sera ed ogni giovedì del mese di luglio offre la possibilità di nuotare sotto le stelle. Dalle ore 22 alle ore 01 apertura straordinaria dell’impianto: accesso alla piscina e al prato con area relax al costo di 5 euro.

La terza edizione, all’insegna della gioia e spensieratezza diventa così HAPPY PRA’ BY NIGHT prendendo spunto dalla canzone-tormentone di Pharrell Williams. Saranno serate tematiche dal punto di vista musicale, ispirate a brani cult di genere o periodo di riferimento.

E poi tanta musica e la novità dell’HAPPY GAME.

Un’estate in cui l’obiettivo principale è ancora una volta il benessere psicofisico, come dichiara Marco Ghiglione direttore Aquacenter I Delfini Prà:-“Concentriamo la nostra attenzione ed i nostri sforzi su una proposta di benessere e di piacere, anche per chi non può frequentare l’impianto in orari consueti. Punto di riferimento anche nelle calde notti di luglio”.

L'Aquacenter di Pra’ si conferma anche un vero paradiso per i bimbi: è cominciato il 27 giugno, e andrà avanti per altri tre fine settimana, il "World of fun": maghi, ventriloqui e clown per la gioia di piccoli e grandi ospiti. Con il ritorno dello SguazzoClub, la proposta è completa: un miniclub/centro estivo per bambini e bambine dai 4 ai 12 anni.