L'apertura del ritiro 2015 della Sampdoria ha il marchio di Massimo Ferrero.Il Presidente blucerchiato, in questi 13 mesi genovesi, ha fatto spesso visita al Santuario della Madonna della Guardia e così ha deciso che tutta la squadra, prima della partenza per Ponte di Legno, facesse tappa sul Monte Figogna. Una visita con annesso pranzo e poi via verso la prima parte della preparazione estiva.
Tanti i volti nuovi sfilati al Laboratorio Albaro per le visite, uno, invece, ancora atteso: è Fernando, la cui telenovela dovrebbe comunque chiudersi nelle prossime ore con la definizione delle modalità di pagamento allo Shakthar.
Il Direttore Sportivo Carlo Osti è impegnato anche nell'operazione cessioni: e se Rizzo ha firmato un quinquennale con il Bologna, Stefano Okaka parte per il ritiro e parla da sampdoriano convinto. Ma è lo stesso Osti a lasciare intendere che potrebbe lasciare i blucerchiati: in Italia lo cercano Bologna e Torino, in Francia Rennes e Saint Etienne, in Inghilterra Swansea e Crystal Palace.
E sempre Osti è stato chiaro su Eder: "E' un giocatore della Sampdoria", lasciando anche intendere che per ora, di Cassano, non se ne parla.
Da domani, invece, a parlare sarà il campo con le prime sgroppate sul terreno di Temù. La prima amichevole è prevista per domenica prossima contro la rappresentantiva dell'Alta Valle.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 01 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 30 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, azienda senza futuro: così vince la cattiva politica
In treno da Genova in via Gluck per gustare un vero ossobuco