sport

Per Tino Costa l'interesse della Lazio
51 secondi di lettura
Accantonata l'idea Caio Rangel, il Genoa guarda a un altro giocatore del Cagliari: si tratta dell'attaccante congolese Mpoku, 23 anni, uno dei pochi ad emergere nell'ultima travagliata stagione dei sardi. Mpoku fa parte della scuderia di un fondo di investimento del Qatar che ne aveva rilevato il cartellino mesi fa.

E dalla Sardegna spunta l'interesse per un altro giocatore d'attacco, Marco Sau, 7 reti nell'ultima campionato. Per il piccolo attaccante che si rivelò in serie B con la maglia della Juve Stabia c'è anche l'interesse dell'Udinese.

Tutto fermo per Perotti, con il no al Watford quasi certo e l'interesse manifestato dal Napoli(ma lo stesso Preziosi ha aperto la porta a una sua possibile permanenza a Genova) si attende sempre il via libera del Nantes per il completamento dell'operazione Cissokho mentre, dall'Inghilterra, arrivano nuovi segnali sull'interesse per il giovane Moussa Dembelè del Fulham.

Infine le voci su un sondaggio della Lazio per Tino Costa la cui partenza appare, comunque, al momento poco probabile e del Verona per Marchese.