sport

Si lavora anche per il riscatto di Pavoletti
1 minuto e 0 secondi di lettura
Nicolas Burdisso è ormai vicinissimo a continuare la sua esperienza al Genoa. La società rossoblù ha proposto al difensore argentino un contratto di un anno: una proposta che Burdisso sembra propenso ad accettare e che, dunque, potrebbe prolungare la sua permanenza genoana ancora con la fascia di capitano al braccio.

Con Burdisso si lavora anche per la permanenza di Leonardo Pavoletti: l'attaccante si è trovato benissimo nei suoi mesi in rossoblù, Gasperini lo apprezza e, dunque, l'operazione con il Sassuolo è fattibile. Chi non si è muoverà, invece, è il giovane Mandragora destinato a continuare la sua crescita con la maglia del Genoa.

Capitolo Cissokho. Ormai ci siamo, al giocatore è stato offerto un triennale, il Nantes nicchia un pò ma è il normale gioco delle parti.

E se per l'attacco piace sempre Defrel, per il quale si è inserito forte il Saint Etienne, la maxi operazione con la Roma si va definendo. E se Bertolacci, nonostante tutto, resta sospeso tra i giallorossi e il Milan che potrebbero chiederlo proprio alla Roma, radiomercato avvicina ancora Iago Falque alla squadra di Garcia. Nell'operazione potrebbe essere inserito sempre Carbonero, gradito a Gasperini e il giovane Pellegrini.