sport

Presentata la campagna abbonamenti 2015-2016
1 minuto e 14 secondi di lettura
Non solo Bertolacci ma anche Iago Falque. L'idea della Roma di rilanciare per la coppia di giocatori del Genoa resta viva e, sulla spinta dei desiderata di Garcia, la società giallorossa prova ad accontentare il tecnico.

Per il centrocampista la trattativa è ben avviata, per l'attaccante, invece, se ne deve parlare anche perchè l'offerta complessiva dovrà essere molto elevata: si parla di 16 milioni più bonus. A questa cifra andranno aggiunti dei prestiti: e se l'agente di Carbonero Curti, parla senza mezzi termini di "Genoa soluzione gradita", spunta il nome di un prospetto interessante, il 19enne centrocampista Pellegrini.

Altra idea per la fascia destra è quella di Jacopo Sala. 24 anni, cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta, emigrato prima al Chelsea e poi all'Amburgo dove ha esordito in Bundesliga, Sala ha giocato nelle ultime due stagioni 31 partite con la maglia del Verona segnando anche 3 reti.

Continua, intanto, il lavoro per portare Issa Cissokho a Genova mentre il Watford se vuole Perotti deve alzare l'offerta presentata fin qui.

Infine, per i tifosi, è già nuova stagione. Oggi è stata presentata la nuova campagna abbonamenti. La campagna avrà due fasi: la prima, che inizierà domani e si concluderà il 5 luglio, riservata alle prelazioni per gli abbonati dello scorso anno. I prezzi resteranno sostanzialmente invariati rispetto allo scorso anno. Quella destinata ai nuovi sottoscrittori delle tessere rossoblù prenderà il via il 9 luglio e si chiuderà all’inizio del campionato.