
Per il centrocampista la trattativa è ben avviata, per l'attaccante, invece, se ne deve parlare anche perchè l'offerta complessiva dovrà essere molto elevata: si parla di 16 milioni più bonus. A questa cifra andranno aggiunti dei prestiti: e se l'agente di Carbonero Curti, parla senza mezzi termini di "Genoa soluzione gradita", spunta il nome di un prospetto interessante, il 19enne centrocampista Pellegrini.
Altra idea per la fascia destra è quella di Jacopo Sala. 24 anni, cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta, emigrato prima al Chelsea e poi all'Amburgo dove ha esordito in Bundesliga, Sala ha giocato nelle ultime due stagioni 31 partite con la maglia del Verona segnando anche 3 reti.
Continua, intanto, il lavoro per portare Issa Cissokho a Genova mentre il Watford se vuole Perotti deve alzare l'offerta presentata fin qui.
Infine, per i tifosi, è già nuova stagione. Oggi è stata presentata la nuova campagna abbonamenti. La campagna avrà due fasi: la prima, che inizierà domani e si concluderà il 5 luglio, riservata alle prelazioni per gli abbonati dello scorso anno. I prezzi resteranno sostanzialmente invariati rispetto allo scorso anno. Quella destinata ai nuovi sottoscrittori delle tessere rossoblù prenderà il via il 9 luglio e si chiuderà all’inizio del campionato.
IL COMMENTO
Il Vangelo di Matteo 25 e l’eredità di Papa Francesco
Le BR rapiscono Mario Sossi e Genova entra nell’incubo terrorismo