sport

Dopo aver presentato il suo libro
1 minuto e 1 secondo di lettura
Massimo Ferrero, in tour per presentare il suo libro "Una vita al Massimo", alla Feltrinelli di Genova ha intrattenuto il pubblico raccontando diversi aneddoti legati al percorso che lo ha portato a diventare un importante produttore cinematografico. Uno show che è proseguito negli studi di Primocanale.

Intervistato da Andrea Lazzara, Domenico Arnuzzo e Giovanni Porcella, il presidentissimo blucerchiato ha schivato le domande con i suoi refrain da uomo di spettacolo consumato. “Sono Massimo Ferrero e ho la passione per il calcio e un rapporto civile con le persone.  Il calcio è divertimento e gioia, tifo sano. I sampdoriani mi hanno insegnato l’affetto e l’amore. Grazie alla città di Genova e ai sampdoriani.”

Il patron romano ha letto un passaggio del suo libro e, prima di salutare giornalisti e pubblico, ha confermato l’affetto per il capoluogo ligure: “Genova è una grande città, veramente bella. Sono un uomo di passione, che cerca di creare qualcosa di bello”.

Con la promessa di “riportare la Sampdoria al posto che merita”. Poi si è alzato, ha salutato, ha visto il panorama per qualche secondo e ha lasciato lo studio. A telecamere ancora accese.