sport

Tanti giovani cestisti in campo
1 minuto e 9 secondi di lettura
Tutto è pronto, nel week end si alzerà il sipario sulla XXIII edizione del ‘Baia delle Favole’, il torneo di basket organizzato dal Centrobasket Sestri Levante che si svolgerà nella palestra di Via Lombardia sabato 13 e domenica 14 giugno.

Un grande appuntamento nel segno della solidarietà per sostenere l’Unicef e che vedrà scendere in campo la categoria Aquilotti (nati 2004-2005).

Con il patrocinio di Regione Liguria, Comune di Sestri Levante e la Federazione Italiana Basket – Comitato Liguria e il sostegno di Bagni Bar Liguria e Latte Tigullio, il ‘Baia delle Favole’  rappresenta ormai una tradizione nel panorama cestistico giovanile ligure: quest’anno parteciperanno oltre al Centrobasket Sestri Levante, anche Valpetronio, My Basket, Sarzana, Villaggio e Tigullio. Due giorni di grande festa e divertimento con un antipasto molto interessante.

Infatti sabato alle 10 ci sarà sempre presso la palestra di Via Lombardia un Clinic per istruttori, valido per ottenere punti PAO. Dalle 14.30 inizierà poi la grande festa con la presentazione del torneo, poi dalle 15 apriranno la manifestazione My Basket e Valpetronio. Sabato sarà dedicato al girone eliminatorio mentre domenica ci saranno le finali a partire dalle 10 per il 5/6 posto. Poi quella per il podio alle 11.15. Quindi una pausa per il pranzo tutti insieme e alle 15 finalissima per il 1/2 posto.

A seguire le premiazioni di tutti i partecipanti.