sport

Possibile scambio con il West Ham, al centro Obiang
1 minuto e 3 secondi di lettura
Missione inglese per Massimo Ferrero. Il Presidente della Sampdoria è a Londra per operazioni di mercato importanti. Il West Ham, infatti, è vicinissimo a Pedro Obiang.

In cambio, però, Ferrero potrebbe chiedere l'attaccante ecuadoriano Enner Valencia: 24 anni, Valencia è un giocatore in grado di coprire molti ruoli in attacco. Ma in Inghilterra Ferrero va per piazzare anche Okaka: per il centravanti in pole c'è il Southampton dove gioca l'ex blucerchiato Pellè. In Inghilterra anche Eder ha molti estimatori ma il giocatore preferisce l'Italia e non è neppure detto che lasci la Sampdoria.

Altro nodo da sciogliere: il portiere. Viviano vuole la Samp e a Zenga piace anche Ujkani. Doppia operazione con il Palermo? Zamparini potrebbe chiedere in cambio proprio Eder ma appare soluzione anche troppo ardita.

Intanto i blucerchiati sono sul giovane centrcampista del River Plate Kranevitter. Il giocatore è in orbita Inter, i nerazzurri ne studiano il successivo prestito alla stessa Sampdoria o al Chievo.

Intanto Zenga è al lavoro per visionare le sedi del ritiro: la Sampdoria andrà prima a Ponte di Legno( si parte il 2 luglio) e quindi a Pinzolo. Una partenza decisamente anticipata perché i blucerchiati a fine mese saranno già impegnati nel preliminare di Europa League.