sport

59 secondi di lettura
Sempre più derby nell’Asta benefica di Stelle nello Sport dedicata a Gigi Ghirotti e Areo onlus. Da oggi e sino alle 12 di sabato 24 aprile, il popolo dei tifosi rossoblucerchiati potrà aggiudicarsi altre sei preziosissime maglie ufficiali autografate messe a disposizione dalle due società calcistiche genovesi. 


Tra i protagonisti di quest’ultimo periodo rossoblù, c’è sicuramente Eugenio Lamanna. Chiamarlo sostituto di Mattia Perin è estremamente riduttivo visto le straordinarie qualità di sicurezza e para-rigori: chiedete, per esempio, a Ljaic e Tevez per averne un’opinione. Uomo assist (per Niang), Facundo Roncaglia sta vivendo un periodo certamente molto positivo. All’asta anche la numero 21 di Edenilson. In casa Samp, scende in campo Pedro Obiang, uno dei perni del centrocampo di Sinisa Mihajlovic. Sicurezza in difesa e solidità grazie a Mathias Silvestre. Attenzione poi alla numero 8 del giovanissimo argentino Correa, sbarcato a Genova nel mese di gennaio.

Poter indossare o custodire gelosamente una di queste sei maglie e, allo stesso tempo, aiutare i nobili progetti sposati dalle onlus dei prof Franco Henriquet e Michele Carella. Ecco perché è importante partecipare all’Asta delle Stelle nello Sport.