Appuntamento importante, e molto atteso dai tifosi aquilotti, questa sera allo stadio Picco della Spezia.Per la squadra di Bjelica arriva, infatti, il test contro il LIvorno, avversario storico e contro il quale la squadra bianca cerca punti pesanti in ottica zona playoff.
Il tecnico croato ritrova De Las Cuevas e Nené squalificati nell'ultimo turno mentre non ci sono Piccolo, Ciurra e De Col. per quanto riguarda la formazione, davanti a Chichizola, spazio a Datkovic, Valentini e Bianchetti in difesa. A centrocampo, Madonna e Migliore sulle fasce con Juande affiancato da De Las Cuevas e Brezovic. In avanti, toccherà alla coppia Catellani-Nené.
Il Livorno di Gelain è senza gli infortunati Empereur, Appelt Pires e Biagianti. In porta Mazzoni, difesa a tre con Bernardini, Emerson e Ceccherini. A centrocampo Maicon e Lambrughi sulla fasce con Moscati, Luci e Djokovic al centro. In avanti la pericolosa coppia Siligardi e Vantaggiato.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria