sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
Sarà stato sicuramente uno spettatore interessato di Fiorentina-Roma, Sinisa Mihajlovic.

Il tecnico blucerchiato ha, infatti, osservato la Roma campionessa in pareggi dare, però, prova di grande orgoglio e, dunque, ancor più pericolosa in vista del posticipo di lunedì sera all'Olimpico. Certo, De Rossi e Manolas sono in forte dubbio, Cole potrebbe prendere il posto di Holebas mentre da Trigoria rimbalza grande ottimismo sul recupero di Totti.

Problemi di Garcia, si dirà perchè Mihajlovic ha, da parte sua, il problema di far quadrare i conti...tattici. Contro i giallorossi si profilano due ritorni dall'inizio: quello di Roberto Soriano era abbastanza preventivabile. L'italo-tedesco potrebbe fare un passo indietro fino a centrocampo, aggiungendosi a Palombo e Obiang(Acquah è squalificato) mentre il ruolo di trequartista toccherebbe a Eto'o.

Per Okaka, invece, una nuova chance nello stadio e contro la squadra che lo lanciò giovanissimo nel firmamento del calcio italiano. Per lui partner il prossimo azzurro Eder con Muriel pronto a subentrare a gara in corso.

Soluzione diversificate per la prima partita di un ciclo di ferro che dirà molto sulle ambizioni finali dei blucerchiati.

Intanto, ancora a parte Rizzo, Cacciatore, Mesbah e Munoz. Sabato penultimo allenamento, rifinitura e conferenza stampa di Mihajlovic domenica.