La crisi economica del Parma sembra una voragine senza fine.Le interviste a Lucarelli e Crespo hanno ulteriormente alzato un velo sulla situazione debitoria gialloblù. In particolare l'ex bomber, ora tecnico della Primavera, ha raccontato che la squadra si sta allenando con enormi difficoltà e non sembrano esserci i soldi neppure per le trasferta.
Per questo il Presidente della SAmpdoria Ferrero si è messo a disposizione di Crespo e dei suoi ragazzi perchè il Parma possa disputare regolarmente sabato prossimo a Sestri Levante la sfida contro i giovani blucerchiati.
"Il valore educativo e formativo del Settore Giovanile-scrive in una nota il club blucerchiato- va sempre tutelato e rispettato nel nome del fair play. Per questo motivo il presidente Ferrero e la Sampdoria sono a disposizione di Crespo e dei suoi ragazzi per l'organizzazione logistica della trasferta della prossima gara del Girone A di Primavera TIM."
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria