sport

59 secondi di lettura
Mentre i tifosi si preparano al derby acquistando i biglietti(oltre agli abbonati, esauriti Tribuna Superiore e Gabbia Sud, restano Tribuna Inferiore e Distinti), la Sampdoria lavora a Bogliasco in vista della stracittadina.

Poche parole da parte dei protagonisti, con il De Silvestri, premiato a Sampierdarena dallo Sport Club, il Ds Osti e Soriano che hanno in corso ripetuto: "Meglio non parlare, ma fare i fatti sul campo".

E intanto Mihajlovic prepara qualche novità. Se a sinistra Regini potrebbe essere preferito a Mesbah, ci sono dubbi su modulo e uomini a centrocampo e in attacco.

In mediana potrebbe essere escluso capitan Palombo, con Acquah, Obiang e Duncan a fare diga e davanti Soriano alle spalle di Eder e Okaka. E' un'ipotesi perchè ipotizzare la rinuncia all'esperienza di Palombo in una partita del genere non è semplice anche se, all'andata, il tecnico escluse dalla stracittadina proprio l'allora capitano Gastaldello.

Ma anche in attacco ci sono dubbi perchè Muriel scalpita, gol di Verona a parte e anche Eto'o può giocarsi le sue chance. Dubbi che Mihajlovic cercherà di sciogliere negli allenamenti da qui alla rifinitura a porte chiuse prevista per venerdì.