Dopo il derby sentimenti, ovviamente, contrapposti tra Entella e Spezia.In casa aquilotta delusione, anche se Nenad Bjelica è pronto a suonare la carica: "Gli obiettivi non cambiano, noi vogliamo entrare nei playoff, il budget rispetto allo scorso anno è stato diminuito, c'è una politica nuova, la squadra è molto giovane ed ora sta attraversando un momento negativo, ma con una vittoria possiamo risollevarci ed in quest'ottica il Carpi è l'avversario giusto, perchè contro la prima della classe è indispensabile fornire una prestazione maiuscola ed una vittoria sarebbe un'ottima cura per il nostro morale".
Dal canto suo, Luca Prina guarda già oltre la vittoria nel derby: ""Abbiamo ancora margini di miglioramento-dice il tecnico chiavarese. contro il Trapani sabato prossimo sarà uno scontro diretto, vincendo li raggiungeremmo in classifica", continua.
"Questo campionato ci chiede di migliorare continuamente, noi dobbiamo farlo per mettere insieme quei punti che a fine stagione ci permetteranno di confermarci in questa categoria".
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Francesco Gastaldi
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
100 anni di Grande Genova 1926-2026