sport

1 minuto e 12 secondi di lettura
A titolo definitivo.

Così Marco Borriello, ha scelto di dare una svolta alla sua carriera dopo una prima parte di stagione trascorsa alla Roma sempre in panchina o in tribuna: ora il suo cartellino è tutto del Genoa, quel Genoa dove aveva vissuto il vero trampolino di lancio nel 2007-2008 e dove, anche due anni fa, era stato ottimo protagonista della salvezza con Ballardini.

Borriello, dunque, ma non solo perchè l'ultimo giorno di mercato ha regalato anche la conferma di una trattativa un pò a sorpresa. Per la fascia sinistra, infatti, è arrivato dal Real Valladolid, il 26enne franco marocchino Zakarya Bergdich.

Nel giro della Nazionale del Marocco, con cui vanta una ventina di presenze, Bergdich si è affermato nel Lense con il qualche ha collezionato 49 presenze e 1 gol.Nel giugno del 2013 passa al Real Valladolid, in Spagna, raccogliendo 22 gettoni nella Liga. Sono 11 le apparizioni, con 4 reti, a connotare il suo percorso nella Liga Adelante. Bergdich ha superato in corsa Armero, il cui si al grifone è arrivato troppo tardi.

Non è arrivato, invece, il si di Antonini a un trasferimento: il difensore ha detto no sia al Watford che al Chievo mentre Aleandro Rosi è passato in prestito alla Fiorentina.

Ora Gasperini, che aveva già accolto Tino Costa, Laxalt, Pavoletti, Ariaudo, Niang, Tambè può ripartire e, forse, già dall'amichevole di domani contro l'Entella, si potrà vedere qualcosa di nuovo.