cronaca

59 secondi di lettura
Con l'emanazione dell'allerta 2 da parte della Protezione Civile, si allunga la lista delle scuole che domani saranno chiuse. A Genova tutti gli istituti scolastici sono interdetti in maniera automatica allo scattare della massima allerta, lo stesso avverrà anche in tutta la Provincia di Savona.

Per quanto riguarda le scuole della provincia della Spezia, l'attività didattica è sospesa in tutti gli istituti che si trovano in zone esondabili:
scuola dell’Infanzia e asilo Nido “Maria Adelaide” in via Gramsci 52; scuola primaria “E. Venturini” in via Bologna 13; scuola per l’infanzia Statale in via Ferrara 1; Ciofs Liguria Maria Ausiliatrice in viale Amendola 2; scuola Media “A. Cervi” in via Caselli 21; scuola per l’infanzia Statale di Bragarina in via Bragarina; scuola per l’Infanzia e primaria “San Domenico Di Guzman” in via Vittorio Veneto 305; scuola per l’Infanzia Piccole Suore della Divina Provvidenza in via Caselli 22; nido “Il girotondo” di via Tazzoli 72; struttura di nido e scuola dell’infanzia di via Di Monale; istituto Tecnico Statale “V. Cardarelli” (Geometri) di via Carducci; istituto “A Fossati” di via Bragarina 32/A.