
A decidere la chiusura sono stati i tecnici di Autostrade che insieme ai geometri della pubblica incolumità stavano effettuando un sopralluogo nella zona e hanno individuato un'area pericolosamente esposta e a rischio di distacco. "Sono in corso nuovi controlli, al termine dei quali sarà presa una decisione entro fine mattinata", ha spiegato Riccardo Rigacci, direttore del primo tronco di Autostrade, a Primocanale.
Non ci sono state, quindi, cadute sull'asfalto della carreggiata ma si è proceduto alla chiusura del tratto per prevenire eventuali rischi indicando come uscita obbligatoria il casello di Voltri.
Per gli utenti in viaggio sulla A10 verso Genova, dopo l'uscita obbligatoria a Genova Voltri è possibile utilizzare la SS1 Aurelia; agli utenti provenienti dal nord e diretti a Genova si consiglia invece di utilizzare la A7, fa sapere Autostrade.
IL COMMENTO
Genova 1970, sono passati 55 anni lasciando un segno indelebile
Flotilla, piazze, interessi nascosti, contraddizioni: il flop della politica