sport

1 minuto e 1 secondo di lettura
Domenica prossima doppio impegno per il Tennis Club Genova nel campionato di serie A1.

La squadra maschile è impegnata in un’insidiosa trasferta a Cagliari, mentre le ragazze guidate da Giorgia Mortello giocheranno in casa contro Nomentano.

I maschi del capitano Mauro Balestra arrivano alla trasferta in Sardegna con il primato in classifica, forti dei sette punti conquistati fino ad ora, e vogliano proseguire la marcia. Inizia il girone di ritorno, all’andata a Genova il match si concluse con un pareggio: “E’ una gara senza dubbio difficile – spiega Balestra – ma siamo pronti e carichi. Ripartiamo dopo il girone di andata con la consapevolezza delle nostre potenzialità ma anche sapendo le difficoltà che ci attenderanno a Cagliari".

Per quanto riguarda la formazione femminile guidata da Marco Lubrano sfida casalinga contro Nomentano, un match sulla carta abbordabile ma Giorgia Mortello avverte tutti: “Bisogna stare molte attente – spiega – verranno a Genova molto cariche, hanno alcune giovani interessanti e noi dovremo scendere in campo concentrate, cercando di sfruttare la nostra esperienza. Arriveremo al completo a questa sfida, poi tra una settimana ci sarà anche Karin Knapp che farà il debutto con noi".