Gli appuntamenti gastronomici da non perdere del fine settimana ligure.GATTORNA (GE) - Si parte con la Sagra dello Stoccafisso a Gattorna. Specialità e piatti legati al rinomato pesce, il tutto accompagnato da buona musica. Iniza sabato alle 19 e chiude domenica alle 23.45.
GENOVA PEGLI - Per gli amanti della farinata, l'appuntamento è a Pegli. La distribuzione della pietanza avverrà sabato e domenica dalle ore 12,00 alle 20,00 in Largo Calasetta sul Lungomare di Pegli.
GENOVA BOLZANETO - In occasione della Festa Patronale di N.S. della Neve prenderà il via a Bolzaneto la 20esima Sagra della polenta e del fungo porcino. Venerdì, sabato e domenica: tre giorni all'insegna del buon cibo e del divertimento.
TORRE PAPONI (IM) - Funghi protagonisti anche in provincia d'Imperia. Sabato e Domenica a sarà, infatti, la volta della Sagra del fungo porcino a Torre Paponi. Due giornate per gli appassionati dei gusti intensi.
PIETRA LIGURE (SV) - In occasione della manifestazione Pinne & Scarponi , che permette di partecipare a varie attività sportive svolte all'aria aperta , saranno in funzione le celebri cucine della Sagra del Nostralino. La manifestazione avrà inizio alle ore 10.00 e terminerà alle 18.00.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria