sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
Prima amichevole stagionale in programma domani sera alle 20 nella palestra di Via Lombardia a Sestri Levante, il Centro Basket infatti affronterà il CAP in quello che sarà un gustoso anticipo del prossimo campionato di serie C regionale tra due squadre che sicuramente reciteranno un ruolo importante nel torneo.

L'occasione anche per coach Dario Caorsi di fare il punto sulla preparazione del Sestri Levante dopo due settimane di allenamenti molto intensi. Intanto il mister del Sestri Levante commenta l'avvio del campionato e sottolinea un aspetto: "Senza dubbio è importante giocare con le big nel ritorno tra le mura amiche. Non è mai un campionato semplice quello di serie C, e poi ci sono stati derby e sono sempre match molto pericolosi", commenta Caorsi.

Intanto è iniziata tutta l'attività del settore giovanile, in campo questa settimana anche l'Under 13 dopo i ragazzi dell?Under 15 e Under 19. E poimartedì 16 settembre alle 16.45 nella palestra di Via Lombardia a Sestri Levante scatterà anche il Mini Basket. Le prime cinque lezioni sono gratuite. Gli allenamenti si svolgeranno martedì, mercoledì e venerdì dalle 16.45 alle 19.45 in base ai gruppi: Scoiattoli, Aquilotti e Pulcini. Comprese tutte le leva dal 2004 al 2009. A seguire i ragazzi gli istruttori Giada De Vincenzi, Marta Costa e Fabio Conti: gli aiuto istruttori sono Davide Bajardo ed Erica Casta.