sport

56 secondi di lettura
Per giorni si è parlato dell'avvicinarsi di Pavoletti al Genoa, favorito anche dai rapporti tra i rossoblù e il Sassuolo.

Ma alla fine è spuntato, anzi, rispuntato un nome antico e sorprendente: Mauricio Pinilla. L'attaccante cileno del Cagliari, che sembrava destinato a lasciare l'Italia è rimasto, invece in Sardegna e, in queste ore, la trattativa con il Genoa si è praticamente conclusa.

Due milioni di euro la cifra che la società rossoblù sborserà per l'attaccante, a un passo dalla storia con quel tiro al 120mo minuto del quarto di finale mondiale tra Brasile e Cile che Pinilla si è fatto tatuare, come ricordo indelebile, sul braccio.


Infine Juanfran: le ultime ore fanno registrare una nuova frenata nella trattativa. Secondo alcune indiscrezioni in ballo ci sarebbero i metodi di pagamento. Ma l'affare con il Betis per ora non è saltato.

Intanto nel primo pomeriggio ha allarmato i tifosi rossoblù la voce, rimbalzata da Milano, di una trattativa in dirittura d'arrivo per Perin al Milan. Ma lo stesso procuratore del giocatore Roggi e Preziosi hanno lasciato intendere che non c'è stato nessun contatto.