sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
 Roberto Malvasio si è aggiudicato la 33° edizione delle Cesana Sestriere, una delle più classiche gare di velocità in salita.

Un week end di gara non facile a causa delle condizioni meteo che cambiavano in continuazione non ha condizionato la brillante prestazione del pilota genovese tornato alla guida della fidata Radical SR4 dell’Autosport Sorrento.

"Le prove del sabato, una su strada asciutta e una sotto un forte acquazzone, mi avevano dato indicazioni positive per la gara – dichiara il pilota della Winner Rally Team – La gara di domenica disputata sotto il sole mi ha permesso di sfruttare al meglio il potenziale della vettura che i meccanici avevano regolato al meglio dopo gli stravolgimenti per adattarla alla pioggia del sabato".

Malvasio non nasconde la grande la soddisfazione per un risultato di questa portata e la voglia di tornare al più presto su questa vettura anche se i programmi futuri non sono definiti nei dettagli. In ogni caso sarà presente ad almeno ancora due gare del CIVM per continuare a fare esperienza su questi percorsi in vista della prossima stagione.

Sono sempre visibili in rete, su un canale video personale all’indirizzo http://www.youtube.com/user/robertomalvasio, i filmati delle gare più importati disputate da Roberto Malvasio dal 2006 ad oggi.