Mentre il Presidente Enrico Preziosi non è ancora partito per la Cina( e forse non lo farà nei prossimi giorni) il mercato del Genoa si muove.
Per l'attacco, in caso di partenza di Gilardino si cerca un profilo anche più giovane rispetto a quello dello spesso offerto Marco Borriello. E così dopo Babacar, che potrebbe tornare a Firenze, spunta Leonardo Pavoletti.
26 anni, di proprietà del Sassuolo, protagonista di una grande stagione a Varese dove ha segnato 20 reti più le due decisive nella gara di ritorno dei playout contro il Novara, ieri sera, che ha regalato la salvezza i lombardi.
Un nome nuovo mentre per Perotti l'accordo è ormai vicinissimo: per il suo approdo in rossoblù mancherebbero solo le firme mentre Tatchidis, appena riscattato dal Catania, spera finalmente di potersi giocare le sue carte a Genova.
E a proposito di giocatori greci Fetfatzidis, in Brasile con la nazionale ellenica, ha diversi estimatori: Gasperini vorrebbe trattenerlo, le offerte verranno valutate solo al termine della rassegna iridata.
sport
Genoa, per l'attacco idea Pavoletti Perotti, mancano solo le firme
51 secondi di lettura
Ultime notizie
- Il medico risponde - Diverticoli: quali sono i sintomi della diverticolite e come si cura?
- Il banchetto di Primocanale a Marassi: "Diciamo no allo sky metro"
- Genova, emergenza freddo per chi vive in strada: "Servono sacchi a pelo"
- Viaggio in Liguria: tour tra ville storiche, orti botanici e giardini - La puntata
- Sampdoria, si avvicina Curto. Può essere il rinforzo last minute
- Stelle nello Sport lancia le primarie 2025
IL COMMENTO
Qualcuno salvi la Liguria che si muove
Bucci, il centrosinistra e Valditara: quando la politica se la va a cercare