sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Si muove il mercato della Sampdoria, aspettando la decisione di Sinisa Mihajlovic, un’attesa che comunque sta dando fastidio alla società doriana che vuole una risposta molto velocemente.

Intanto, per la porta spunta un nome illustre, quello di Christian Abbiati, in scadenza di contratto con il Milan. Sarebbe una certezza per la Sampdoria, classe 1977 ma reduce da una buona stagione con la maglia rossonera. Se la società doriana decidesse di non dare fiducia a Vincenzo Fiorillo, Abbiati sarebbe la soluzione perfetta per blindare la porta blucerchiata. Per l’attacco intanto la Sampdoria sta puntando forte sull’argentino Bergessio del Catania: non sarà facile convincere la società etnea ma Bergessio piace moltissimo al di là di quello che sarà il futuro tecnico della Samp. Si sta già lavorando in questa direzione.


Adesso apriamo la pagina dedicata all’allenatore: se dovesse arrivare la fumata nera per Mihajlovic, ci sono due nomi che interessano in particolare. Pioli e Di Francesco sono profili che piacciono molto, ma l’outsider si chiama Mauro Tassotti che lascerà il Milan. Qualche rumors arriva da Milano, per il momento è un’ipotesi. Domani chissà