sport

54 secondi di lettura
Adesso o mai più. Lo Spezia nell'anticipo di questa sera riceve al Picco la retrocedenda Reggina e non può sbagliare. Tre punti obbligatori per gli uomini di Mangia che devono così riagganciare la zona playoff.

Il tecnico aquilotto alla vigilia è stato chiaro: "Giochiamo contro una squadra che non ha nulla da perdere e per questo, dobbiamo pensare a fare quello che dobbiamo, puntando senza dubbio a vincere. Confermiamo i centrali difensivi che stanno facendo bene e ci tengo inoltre a precisare che, in occasione del primo gol dell’Empoli, le responsabilità non sono certo di Magnusson".

Sul modulo Mangia è chiaro: "NOn ci saranno variazioni rispetto al 4-4-4-2 che era la nostra idea di partenza; poi ci sono state della situazioni che non ci hanno permesso di attuarla subito, ma le scelte si fanno per sfruttare al meglio le caratteristiche di chi è a disposizione".

Ok Sammarco e Madonna, difficile il recupero di Schiattarella e Culina più probabile quello di Scozzarella mentre sicuramente non ci sarà l'ex sampdoriano Gentsoglu.