sport

1 minuto e 7 secondi di lettura
Gian Piero Gasperini è amareggiato dopo il ko nel finale di Torino:  

"C'è una partita fino al 92' che avevamo vinto meritatamente-dice il tecnico del Genoa-giocando meglio e arrivando con merito al vantaggio, e ce n'è una nei minuti di recupero persa per due tiri eccezionali, davvero incredibile. E' il bello il brutto di questo sport, nel nostro caso è veramente doloroso".


"Le due prodezze nei minuti di recupero-prosegue Gasperini-ci hanno condannato alla sconfitta, ma abbiamo giocato con sicurezza e personalità e qui a Torino non è facile farlo. Ci facciamo andare giù il risultato riconoscendo all'avversario i meriti del caso. Abbiamo difeso bene e fatto un buon lavoro sulla fascia sinistra e forse ci è mancata un po' di profondità. Nel secondo tempo siamo cresciuti e trovato la via del goal, certo dispiace aver preso queste reti allo scadere, nessuno si aspettava che la gare prendesse una volta simile, ma questo è il calcio".

Gasperini ha poi aggiunto: "Immobile ha piazzato la palla all'incrocio con un grande tiro, Perin l'ha toccata ma non è riuscito nella deviazione vincente e poi Cerci si è inventato la parabola che ci è costata la partita, certo è giusto sottolineare che durante i 46 minuti precedenti gli abbiamo limitati abbastanza bene impedendogli di trovare spazi utili”.