sport

1 minuto e 22 secondi di lettura
Ventesima giornata del campionato Aics a 11 che rispetta quasi tutti i pronostici, con le prime cinque in classifica che non sbagliano un colpo. A cominciare dal Gaeta che ancora una volta con un successo di misura riesce a strappare i tre punti e a respingere il ritorno della Spiga (che ha ancora una partita in meno) in vista del match clou di venerdì sera. Partita subito in discesa per la capolista contro il Genova Red Devils.

Ed è un Gaeta che si riporta a distanza di sicurezza dalla Spiga Sampdoria. I blucerchiati nell’anticipo di giovedì sera hanno avuto la meglio del Lagaccio Genoa Club grazie ai loro top player. Triplette per Enrico Chiesa e Claudio Bellucci, gol e molti assist per Paco Soares. Ottima anche la prova di Nenad Sakic, l’unico ammonito della partita.

A tal proposito restano agganciati alla Spiga gli Sweet Devils con una netta vittoria sull’Asla Genova. 6-1 il finale che permette agli Sweet di conquistare la tredicesima vittoria stagionale e rimanere a distanza di soli cinque punti dalla vetta. Continua a volare anche il Marsiglia, quarta vittoria consecutiva per i gialloverdi, ottenuta battendo 3-1 il Bulldog Terpi. L

Consolida il quinto posto il Real Sestri che stacca in classifica il Genova Red Devils.

E si avvicina al Sud Ovest il Taxi Genova che supera 3-1 il Blue Devils. Infine colpi “salvezza” di New Reds Ponente e Cska Pizza. I primi superano 2-1 il Mignanego (super Buzzanca), mentre i secondi battono 3-2 l’Olimpic, in una gara in cui l’Olimpic va sul due a zero, ma poi si fa rimontare.