Mercoledì internazionale non straordinario per i nazionali rossoblucerchiati.In Spagna-Italia, se era prevedibile che Perin restasse in panchina, Prandelli ha optato per gli esperimenti in attacco, facendo entrare Destro e Immobile, due ex Genoa, al posto di Gilardino che comunque è candidato autorevole per la convocazione mondiale.
Sempre in casa rossoblù, con Vrsaljiko che non ha giocato con la Croazia per il problema fisico che si porta dietro da Livorno, 30 minuti finali per Fetfatzidis nella sconfitta, clamorosa per 2-0 della Grecia in casa contro la Corea del Sud.
Poche gioie anche per i blucerchiati. Mustafi è rimasto in panchina in Germania-Cile 1-0 così come Krsticic nella vittoria della Serbia 2-1 in Irlanda. 90 minuti da difensore centrale per Bjarnason nel secco ko dell'Islanda 3-1 in Galles mentre, nel 5-0 della Polonia under 21 alla Lituania c'è anche la firma di Wszolek.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 01 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 30 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, azienda senza futuro: così vince la cattiva politica
In treno da Genova in via Gluck per gustare un vero ossobuco