sport

1 minuto e 31 secondi di lettura
Nella Genova League, prestigioso torneo di Aics, c'è un sorpasso sul podio.

Il Pegli Team si gode bomber Denaro e dopo aver travolto il Go Go Team supera il Cantera FC piazzandosi al secondo posto. Al primo resta salda la vetta del Velier, che senza neanche scendere in campo vince con il Triple A non presentatosi al campo per qualche assenza di troppo.


Velier a 30, a 25 come detto il Pegli Team. Serata magica per Denaro, cinque i suoi gol. Non è da meno Sciarrone che ne realizza 2. E pensare che il Go Go Team aveva tenuto il pari per 24 minuti grazie al gol di Divano.

Ma la vera sorpresa è la caduta del Cantera Fc. L’impresa è firmata dal Real San Biagio che nel finale trova le due reti del successo. Partono bene i blaugrana e passano con Ariotti. Al 22esimo Levrero pareggia e riporta il Real in gara. Nella ripresa ancora Ariotti sembra mettere in discesa il match, ma Nucci firma il 2-2. Finale aperto a ogni risultato, il Cantera si sbilancia e il San Biagio punisce due volte, prima con Cambiaso poi con Buscaglia.

Altra sorpresona: la prima vittoria del Real Campetto. A cadere è la quarta forza del torneo, il Recreativo alle Volte. Vantaggio giallonero con Davide, ma poi inizia il Reffo show. La punta biancoblù realizza una tripletta che ribalta tutto e regala al Campetto la prima vittoria stagionale che rimette in gioco i biancoblù visto che l’ottavo posto dista solo tre punti.

Infine nel posticipo il Bavari supera il Santa Bernarda e lo stacca in classifica. 5-3 il finale: botta e risposta Abelli/Spanu in avvio, poi Croci e Lastrico iniziano a far prendere il largo al Bavari. Magagnoli accorcia, Figari pareggia, ma ancora Abelli e Croci chiudono la gara sul 5-3.