sport

58 secondi di lettura
Si chiudono oggi le iscrizioni alla Genoa Port Run, in programma domenica 2 marzo e seconda prova ufficiale del Circuito Gran Prix Uisp Diadora. Il nuovo sitowww.genoaportrun.it interamente dedicato alla gara Uisp all’interno del Porto di Genova, contiene tutte le informazioni relative al percorso, oltre alle modalità per formalizzare le iscrizioni, cherimarranno aperte fino a sabato 1 marzo alle ore 16.

Per tutti coloro che avessero già provveduto a compilare il modulo di iscrizione (on line e/o via fax) il ritiro del pettorale e del pacco gara è possibile recandosi presso la sede Uisp di piazza Campetto, aperta in occasione della Genoa Port Run anche sabato 1 marzo con orario continuato dalle ore 9 alle ore 16.

Il ritrovo per i partecipanti è a partire dalle ore 8.30 presso la palestra dell’Istituto Tecnico Nautico, a pochi metri dal Galata Museo del Mare, presso il quale sarà anche attivo il servizio di deposito borse.
Ricordiamo agli atleti che volessero invece rientrare a piedi, che è obbligatorio transitare in via Bruno Buozzi, marciapiede lato monte (causa presenza di cantiere sul lato mare) e che è tassativamente vietato rientrare in area portuale nel dopogara.