politica

51 secondi di lettura
Per il momento nessuna presa di posizione: l'assemblea dell'area civatiana che questa sera si è riunita in un circolo ARCI di Marassi non ha deciso se sabato appoggerà Lunardon o Cavarra. "Prima ci dovrà essere un confronto sui temi, solo dopo decideremo chi appoggiare", fanno sapere.

Grande attesa sulle decisioni dei sostenitori di Stefano Gaggero, visto che la presa di posizione dell'area che fa riferimento a Pippo Civati potrebbe regalare la vittoria a Cavarra o a Lunardon grazie ai 22 delegati eletti alle Primarie di domenica. Nelle prossime ore i civatiani definiranno i temi sui quali chiedere garanzie ai due candidati, per poi decidere quale dei due appoggiare.

Tutto questo senza contare gli eventuali dissensi interni, visto che nel gruppo che ha appoggiato la candidatura di Stefano Gaggero esistono sensibilità diverse più vicine all'uno e all'altro candidato, e neppure la possibilità che a livello nazionale si opti per una fuorisciuti da Pd: un'ipotesi remota, ma che lo stesso Civati ha evocato in questi giorni.