sport

48 secondi di lettura
Niente da fare per i sessanta equipaggi Laser iscritti alla terza giornata del Primazona Winter Contest, il campionato velico invernale organizzato dai circoli genovesi con il coordinamento della I-Zona della presidente Luisa Franza ed il supporto dello Yacht Club Italiano grazie alla base nautica fissata presso la Scuola di Mare "Beppe Croce".

Due i tentativi per mettere in moto la prima prova, entrambi terminati in un primo momento con la sospensione e poi con l'annullamento. Mare troppo mosso, senza alcuna prospettiva di vento.

Nei prossimi due week end lo Yacht Club Italiano sarà ancora protagonista, prima con la Laser Cup e poi con una regata zonale che concorreranno all'assegnazione della Supercoppa Primazona, per la quale verranno tenuti in considerazioni tutti gli iscritti alle prove di ieri ed oggi. Domenica 23 febbraio verranno inoltre premiati i Campioni Zonali 2013: Marco Ponti per il Laser Standard, Lorenzo Berardi per il Radial maschile, Giovanna Lenci per il Radial femminile e Paolo Giargia per il 4.7.