sport

51 secondi di lettura
21,27 punti con il 55% da due, 10,3 rimbalzi, 8 falli subiti e 28 di valutazione: sono le cifre “monstre” (a partita) di Martina Bestagno dopo 11 partite in Serie A2 con l’Almo Nature NBA-Zena.

Un probante biglietto da visita che le vale un’altra convocazione nella nazionale maggiore che si radunerà il 3 e 4 Febbraio a Castel San Pietro (Bo).


Un’altra occasione (dopo la convocazione al raduno di Norcia dello scorso Novembre) per la talentuosa 23enne ligure per fornire ulteriori positivi elementi di valutazione a coach Ricchini in vista delle qualificazioni europee che vedranno impegnata la nostra nazionale femminile la prossima estate.

Oltre a Martina Bestagno coach Ricchini ha convocato un’altra giocatrice di Serie A2, la giovanissima (classe 1996 !) Cecilia Zandalasini, in forza al Geas di Sesto San Giovanni, che proprio nel prossimo turno di campionato affronterà a Genova l’Almo Nature NBA-Zena.

Un motivo in più per gli appassionati genovesi per non farsi sfuggire il match clou in programma al PalaDonBosco sabato 25 Gennaio (inizio ore 18).