Maltempo, l’assessore alle Infrastrutture Raffaella Paita ha fatto il punto con Anas della situazione strade statali,. Sono sei le chiusure per frane e tutte ricadano sulla Via Aurelia, la SS 1.
Partendo dall’estremo Ponente la prima frana è a Sanremo, poi a Capo Mele tra Laigueglia e Andora, la terza a Albenga , la quarta a Borghetto Santo Spirito. A Levante la quinta frana è in comune di Carrodano, la sesta tra Borghetto Vara e Padivarma.
“Una situazione molti difficile, per questo la Regione Liguria chiederà al Ministero e ad Anas di rivedere i finanziamenti destinati agli investimenti per la manutenzione”, afferma l’assessore ,che ha assicurato lì’impegno della Regione Liguria nei confronti delle concessionarie autostradali interessate per venire incontro con l’esenzione dei pedaggi ai lavoratori nelle tratte coinvolte dalla frane sulla via Aurelia.
cronaca
Maltempo, viabilita': sei chiusure per frane
46 secondi di lettura
Ultime notizie
- Festa della Repubblica, in mille hanno visitato il palazzo delle Regione Liguria
- Fiamme in un garage, distrutta anche una moto
-
Imene, lo hanno tutte? La nuova moda: farsi "ricostruire" la verginità a "Tabù"
- Donna scivola sul sentiero, all'ospedale in elicottero
- Maxi rissa tra ragazzi all'alba in corso Italia, feriti anche sei Carabinieri: sei arresti
- Boom di turisti il 2 giugno in Liguria, gli albergatori: "Treni e autostrade ci fanno soffrire"
IL COMMENTO
79 anni dalla nascita della Repubblica: tra memoria storica e sfide dei referendum di oggi
Riparte “Ti ricordi?” con due Signore genovesi