Risultati clamorosi, nel 13° turno del Campionato del Lavoratore - Serie A1 di calcio a undici, il primo dopo la sosta natalizia (decisamente indigesta per le prime della classe, a cui sono rimasti sullo stomaco panettone e spumante).Il tonfo più eclatante è quello della Fia Italbrokers, che ha perso l’imbattibilità stagionale nella maniera peggiore, subendo una severa lezione sul terreno della Campese Amatori (1-4).
La giornata ha regalato un altro exploit inatteso. L’Athletic Club ha infatti battuto in trasferta (primo successo fuori casa) l’Independiente (2-0), impedendo alla formazione di Pastine di approfittare del capitombolo della capolista.
Questi risultati a sorpresa hanno favorito il Genova Calcio Anni 50, che si è portato da solo al secondo posto, ad una sola lunghezza dalla Fia Italbrokers, grazie alla vittoria contro la Cattolica Bogliasco (2-0).
La sfida tra gli eterni duellanti del Lavoratore (Fia e Anni 50) è tornata dunque viva più che mai.
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi