sport

3 minuti e 12 secondi di lettura
ORE 16.20- SAMPDORIA: il match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria sarà anche l'occasione per parlare del prestito ai blucerchiati di Paredes. I blucerchiati proveranno anche a chiedere informazioni su Borriello: il top per Mihajlovic anche se il problema ingaggio è uno scoglio difficile. Il Cagliari punta su Eramo.

ORE 15.00- GENOA: Genoa e Sunderland hanno annunciato il passaggio di Cabral in rossoblù. La presentazione del giocatore alla stampa, domani alle 11.30 al Museo del Genoa

ORE 13:10 - Spunta il nome di Pellissier per l'attacco della Samp: il giocatore è sottoutilizzato da Corini e si potrebbe delineare, nelle prossime ore, un passaggio sotto la corte dei blucerchiati. 

ORE 12:45 - 
Samp, tramonta l'idea Bourceanu: l'operazione per portare a Genova il capitano della Steaua Bucarest non si farà. Il centrocampista è a fine contratto, ma la Steaua, per lasciarlo partire, vuole un milione di euro.

ORE 12:25 -
Christian Abbiati rinnova il contratto con il Milan, ma spunta l'idea Perin: l'estremo difensore del Genoa potrebbe vestire, a partire dal prossimo settembre, la maglia rossonera. Delineandosi questa situazione, il giovane brasiliano Gabriel è destinato a un prestito all'estero, mentre Marco Amelia terminerà la sua esperienza milanese a giugno. 

ORE 12:00 -  
 Matri può passare alla Samp: dopo le dichiarazioni di Galliani di questa mattina, il Milan potrebbero cedere l'attaccante ai blucerchiati in prestito e, addirittura, accettando di pagare parte dello stipendio a fronte di uno sconto in vista del riscatto di Andrea Poli.

ORE 11:30 -
Tozser si avvicina al Bologna: secondo le prime indiscrezioni, il calciatore ungherese potrebbe passare ai bolognesi solo con uno scambio con Della Rocca o Pazienza

ORE 11:00 -
Continuano i rapporti di mercato tra Genoa e Sunderland: il grifone avrebbe svolto un sondaggio per Emanuele Giaccherini. L'ala si rivelerebbe una pedina importante per la squadra di mister Gasperini, ma bisogna superare l'ostacolo dell'ingaggio del centrocampista, attualmente fissato a 2 milioni di euro a stagione.

ORE 10:50 -
Leandro Paredes si avvicina, sempre di più, alla Sampdoria: il "favore" dei blucerchiati alla Roma prevede anche l'utilizzo, da parte del club genovese, dei contatti di Sabatini in Argentina per cedere Matias Rodriguez, un vero e proprio mistero della rosa sampdoriana.

ORE 10.45-
Adriano Galliani "frena" sulla trattativa Matri-Sampdoria. A Sampdorianews il dirigente del Milan ha detto: "Per il momento non esiste nessuna trattativa con la Sampdoria per portare Matri in blucerchiato. Nessun dirigente mi ha contattato per chiederne il prestito finora".

Una nuova giornata di calciomercato comincia con tante novità e indiscrezioni aspettando i colpi ufficiali.

GENOA: la trattativa per Marquinho è sempre più in stato avanzato. Il brasiliano si è convinto ad accettare il trasferimento e tutto dovrebbe essere definito dopo la partita di domenica proprio tra Roma e Genoa. Sondaggio per Giaccherini ma l'ex juventino ora al Sunderland costa molto. Ze Eduardo è andato ufficialmente al Coritiba, Centurion andrà in prestito al Catania. E intanto Mimmo Criscito, che non ha mai nascosto l'intenzione di tornare un giorno a Genova, potrebbe accasarsi a Napoli.

SAMPDORIA: la trattativa per Matri c'è. La Sampdoria, al di là della consistenza d'ingaggio, cui dovrebbe contribuire il Milan, avrebbe parlato dell'affare con i rossoneri inserendo nell'eventuale riscatto a giugno l'altra metà di Andrea Poli. Alternative restano Floccari e Borriello, in questo caso con la "carta" dei buoni rapporti con la Roma da giocare. In questo senso l'arrivo di Paredes alla Samp significherebbe anche che i giallorossi daranno una mano ai blucerchiati nel trovare una squadra a Mati Rodriguez. Ribadito il tentativo con il Palermo per Hernandez: no allo scambio con Pozzi e Renan.

SPEZIA: si continua a lavorare per il livornese Schiattarella, piace Longo del Verona. In uscita Sansovini verso Novara mentre Ferrari potrebbe andare al Carpi.