sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
Acquisto importante per il Tennis Club Genova che potrà schierare Stephane Robert nella squadra che parteciperà ad ottobre al campionato di serie A1 maschile sotto la guida del coach Mauro Balestra.

Un innesto prezioso per il circolo biancorosso che dunque potrà contare sul francese attualmente numero 115 al mondo ma in grado di raggiungere anche la sessantesima posizione. Nel suo curriculum risultati importanti.

"Sono davvero felice di entrare a far parte della famiglia del Tennis Club Genova - spiega Robert - e' un circolo con una grande storia ma che punta ad un futuro importante. Ci sono tanti giovani bravi e cercherò di mettere la mia esperienza al loro servizio. Sono certo che potremo toglierci tante soddisfazioni. Obiettivi ? Dobbiamo pensare partita dopo partita e basta. Ripeto, possiamo fare bene".


Un innesto importante per il Tennis Club Genova che sta lavorando per un altro big che si andrà ad affiancare i giovani Andrea Basso e Francesco Picco, elementi di talento cresciuti nel settore giovanile del Tennis Club Genova. "Siamo felci di accogliere Robert - spiega Renato Del Santo, dirigente del Tennis Club Genova che si occupa della squadra maschile - puntiamo molto su di lui, siamo neopromossi nella massima serie ma vogliamo costruire una squadra che possa ben figurare"