Nessuno si aspettava uno scivolone così fragoroso per lo Spezia dopo due vittorie consecutive. E invece la squadra di Devis Mangia è stata travolta in casa in un secondo tempo da incubo dal Latina venendo ricacciata lontano dalla zona playoff.Ora la serie B si ferma per quasi un mese e sarà il calciomercato vero protagonista di questi giorni.
Il neo tecnico aquilotto ha ammesso la sconfitta contro i pontini usando parole che non sono sembrate di circostanza: ""Abbiamo fatto male tutti insieme ed è giusto perdere. Bisogna lavorare, oggi abbiamo fatto male, pertanto dobbiamo rimboccarci le maniche, chiedere scusa e pedalare, cercando di migliorare fin dal prossimo allenamento, perché prestazioni del genere non devono più accadere".
Inevitabile il riferimento al mercato con il Ds Romairone già al lavoro e il Presidente Volpi forse un pò stufo di buttar via i soldi. Ma Mangia ha le idee chiare: "avremo la partita con il Milan, ma il campionato sarà fermo, pertanto avremo modo di riunirci e fare le valutazioni del caso e le mie sono già ben chiare e volte a trovare giocatori con determinate caratteristiche per giocare in questa squadra".
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 03 Gennaio 2026
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiLa vera sorpresa del 2025, l'idillio Bucci-Salis
Al 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè