sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
Nel calcio all'alba del 2014 succede anche questo: e cioè che la moglie di un calciatore famoso influenzi, con i suoi messaggi social, il mercato.

Carolina Marcialis è la protagonista di questa storia: la moglie di Antonio Cassano, infatti, nei giorni scorsi parlando di un ipotetico aperitivo genovese con un'amica aveva acceso le fantasie su una possibile conclusione della trattativa tra la Sampdoria e il Parma. Ora la retromarcia a leggere il tweet della signora Cassano: Felici di star qui!!#Parma .


Anche il Ds Carlo Osti ha lasciato intendere che, per ora, la Sampdoria sta considerando altre piste anche se la sensazione è che Cassano possa essere tutt'altro che un sogno soprattutto se ci sarà l'intervento diretto del Presidente Garrone, un pò come fu per la scelta di Sinisa Mihajlovic.

E a proposito del tecnico serbo si lavora a Bogliasco per preparare il trittico di gare, Napoli e Roma di Coppa in trasferta, Udinese in casa, che attenderà i blucerchiati all'inizio del nuovo anno.

Al San Paolo, giorno della Befana ore 12.30, rientrerà Gabbiadini e Eder potrebbe essere confermato come punta centrale con lo stesso Gabbiadini, Soriano e Krsticic a supporto. Ma è presto per fare ipotesi di formazione: la Sampdoria vuole chiudere al meglio il girone d'andata magari mantendendo quell'imbattibilità di cui Mihajlovic gode da quando si è seduto sulla panchina blucerchiata.